Condizioni del servizio

SCAMBIO DI E-MAIL

1. Dovrai rispondere ad un breve questionario (briefing*), che ti invierò tramite una e-mail.

2. Dopo aver ricevuto il questionario compilato inizierò a progettare, e ti invierò una seconda e-mail con un file pdf a bassa risoluzione contenente la grafica studiata su misura per te.

3. Se sarai soddisfatto del lavoro, dovrai inviarmi la tua approvazione, dopodiché ti invierò i file definitivi, nei formati descritti sui singoli articoli.

 

Altrimenti:

4. Comunicami se desideri effettuare delle modifiche o apportare delle correzioni (puoi richiederle solo una volta a titolo gratuito).

Ti invierò le bozze a bassa risoluzione dei file corretti e aggiornati.

5. Se sarai soddisfatto del lavoro, dovrai inviarmi la tua approvazione, dopodiché ti invierò i file definitivi, nei formati descritti sui singoli articoli.

 

Altrimenti:

6. Se desideri apportare ulteriori modifiche o correzioni oltre a quelle comprese nell'offerta, il prezzo è di € 25 per ogni ulteriore bozza inviata.


ATTENZIONE: Riceverai i file tecnici definitivi SOLO dopo aver inviato la e-mail con la tua approvazione.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna indicati sui singoli articoli si riferiscono ai giorni compresi tra la data di invio della tua e-mail con il briefing compilato la data di invio della mia e-mail con la grafica studiata su misura per te (punto 2).

 

APPROVAZIONE

Controlla bene tutto il lavoro prima di dare la tua approvazione, in particolare rileggi tutti i testi e i tuoi dati, controlla le immagini e l'impaginazione, e soprattutto comunica tutte le eventuali modifiche e/o correzioni da apportare. Provvederò ad effettuare tutte le correzioni necessarie! La dg comunicazione non è responsabile di errori non corretti dal cliente.

 

*BRIEFING

Il briefing è necessario per raccogliere le informazioni sintetiche e tutte le direttive in merito al progetto. Rispondi al questionario che ti invierò in maniera chiara e comprensibile: più sarai preciso, più saprò accontentarti.


INVIO DEL MATERIALE DI LAVORO

Per realizzare la tua grafica, dovrai inviarmi tutto il materiale richiesto (indicato sui singoli articoli), nei seguenti formati:

 

• logo in .pdf (meglio se vettoriale) oppure in .jpg di qualità. Attenzione: se il file inviato è a bassa risoluzione apparirà sgranato o sfocato sui file esecutivi e il risultato non sarà di qualità.

 

• testi in .rtf

 

• immagini in .jpg. Attenzione: se i file inviati sono a bassa risoluzione potrebbero apparire sgranati o sfocati sui file esecutivi e il risultato non sarà di qualità.

NOTA: Le immagini inviate potranno essere ritoccate se necessario, per migliorarne l'aspetto, il taglio, il metodo colore, le tonalità. Questo servizio è compreso nel prezzo.

Non sono compresi nell'offerta fotoritocco e scontorno.


Se non vuoi/puoi scrivere i testi per la tua comunicazione, chiedimi un preventivo per il lavoro di copywriting.

 

IMMAGINI INCLUSE NELL'OFFERTA

Dove indicato (vedi singoli articoli), sono comprese in omaggio

immagini fotografiche generiche professionali.

 

 

PREZZI

I prezzi indicati sono al lordo e non ti sarà imputato alcun costo aggiuntivo. Riceverai la fattura all'accredito del pagamento.

 

IVA

Prestazione non soggetta a Iva nè a ritenuta.

Prestazione svolta in regime di vantaggio ex art.1, commi 96-117 L.244/2007, come modificato da art.27, DL 98/2011 e pertanto non soggetta a Iva nè a ritenuta ai sensi provvedimento Direttore Agenzia Entrate n.185820 del 22.12.2011.

 

PAGAMENTO

Anticipato, tramite bonifico bancario, Paypal e carte di credito.

 


Hai qualche dubbio? Contattami e ti fornirò tutte le informazioni necessarie.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti